Spedizione e Pagamenti

AidosHC può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a AdisoHC. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole personalizzate AidosHc o altro idoneo imballaggio. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a AidosHC in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella Lettera di vettura;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni solari dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

1. Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 4,88 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Potrai pagare in contanti solo gli ordini il cui importo non superi i 500 €, dando al corriere la somma esatta.

2. Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, ti invieremo quanto ordinato non appena riceveremo l’accredito sul c/c di Aidos HC Srls. Nella causale del bonifico, dovrai riportare il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine insieme alle nostre coordinate bancarie. Per velocizzare l’evasione del tuo ordine inoltraci la copia contabile bancaria al numero di fax 0522 938012, o all’indirizzo e-mail amministrazione@aidoshc.com  

3. Carta di Credito

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Al momento in cui la transazione avrà esito positivo, la merce ordinata, se disponibile, sarà riservata dal sistema e sarà spedita solo previo controllo preventivo sui dati del cliente.

Importante: a tutela dei titolari della Carta di Credito, Aidos HC si riserva di richiedere a suo insindacabile giudizio per telefono conferma dei dati inviati relativi alla carta, oppure di esigere una documentazione ulteriore da inviarsi per fax o posta che dimostri in maniera inequivocabile che egli sia effettivamente il titolare della Carta di Credito utilizzata per la transazione. Aidos HC si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l'ordine e di evaderlo nei tempi che si renderanno necessari a tale verifica.

4. PayPal

PayPal è la soluzione ideale per inviare e ricevere denaro online senza condividere i tuoi dati finanziari: è sufficiente avere un indirizzo email. Grazie a PayPal, i tuoi dati finanziari non saranno immessi su Aidoshc.com ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Il sistema è estremamente sicuro ed è gratuito.

5. Bonifico o Ricevuta Bancaria

Per abilitare questa forma di pagamento è necessario inviare una richiesta scritta contente i dati anagrafici e dati bancari solo ed esclusivamente in una delle due modalità possibili:

1) via fax al numero 0522 938012

2) via e-mail a amministrazione@aidoshc.com

Normalmente l'iter può richiedere un tempo di risposta (solitamente in 1-3 giorni). In caso di esito positivo l'Amministrazione AIDOSHC provvederà a comunicare l'esito abilitando il nuovo pagamento che comparirà nelle opzioni di scelta di pagamento. N.B. l'opzione comparirà solo dopo aver effettuato l'accesso con nome utente e password.